Casa indipendente in Vendita
Mondovì via San Rocchetto, fronte ospedale nuovo, vendesi villa bifamigliare libera composta da due appartamenti liberi ai tre lati.
Il fabbricato civile di recente costruzione si sviluppa su un unico piano rialzato composto dai due appartamenti, ogni unità immobiliare risulta composta da ampio ingresso in salone, cucina, disimpegno, due spaziose camere letto, bagno con antibagno e secondo servizio. Si accede all'abitazione da porticato coperto fronte alla casa mentre dal lato sud ovest si accede a grande e comoda terrazza sopraelevata.
Ogni appartamento dispone di grande locale autorimessa con almeno tre posti auto coperti, cantina, locale di sgombero e ulteriore bagno.
Il riscaldamento è autonomo a gas con possibilità installazione caminetto o eventuale stufa a pellet.
Ogni appartamento dispone di area verde privata ed eventuale orto.
La zona tranquilla nella primissima periferia del centro urbano di Mondovì, fronte al nuovo ospedale cittadino, con la comodità di usufruire dei servizi di trasporto pubblici, non isolata, in contesto residenziale, rende la nostra proposta particolarmente interessante per chi desidera abitare nel verde della campagna senza rinunciare alle comodità della città.
Gli immobili sono stati oggetto di accurato sopraluogo e verifica da parte di tecnico abilitato, che ha dichiarato, sulla base delle disposizioni vigenti in materia catastale ed urbanistica ai sensi dell'art.19, comma 14 della Legge n.ro 122/2010, la perfetta conformità allo stato di fatto dei dati catastali e delle planimetrie degli immobili come sopra descritti.
L'ingegnere preposto alla verifica ha dichiarato inoltre l'immobile conforme ai titoli abilitativi edilizi precisando che non è interessato da domande di concessione in sanatoria.
Classe energetica
EP glnr: 132.78 kwh/m²